Online è stato pubblicato il trailer di Bleach: Thousand-Year Blood War, l’anime che farà il suo esordio coi nuovi episodi nel periodo autunnale. Dopo anni d’attesa sarà finalmente disponibile l’arco finale della serie, adattato e proposto al pubblico degli appassionati.

Qui sotto trovate il trailer di Bleach: Thousand-Year Blood War.

A realizzare la serie animata sarà lo Studio Pierrot, e ci sarà come regista Tomohisa Taguchi, ed è lui stesso a curare anche la sceneggiatura, con il supporto di Masaki Hiramatsu. Mentre il character design è curato da Masahsi Kudo.

Gli episodi dell’anime saranno mandati in onda dal 10 ottobre 2022, con la serie che andrà avanti a cadenza settimanale. Le puntate di Bleach: Thousand-Year Blood War completeranno il ciclo del manga, e copriranno gli avvenimenti dal volume 55 al 74.

Il manga di Bleach è stato serializzato dal 2001 al 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha e che, visto il successo, dal manga oltre all’anime è stato tratto anche un film live-action che è disponibile su Netflix.

Ricordiamo che le prime 15 stagioni dell’anime di Bleach sono disponibili sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Potrebbe interessarti anche questa news su Bleach: