Direttamente dal palco del D23 Expo il capo dei Marvel Studos, Kevin Feige, ha parlato dei prossimi progetti della Casa delle Idee in lavorazione, ed ha sottolineato come Ant-Man and The Wasp: Quantumania e Avengers 5 saranno direttamente legati.

Kevin Feige non ha parlato molto di questa relazione, ma ha solo dichiarato:

Ci sarà un collegamento diretto tra Ant-Man and The Wasp: Quantumania e Avengers 5.

Queste parole si legano ai rumor che vorrebbero  Kang, il  personaggio annunciato come figura principale di Avengers 5 (non a caso intitolato Avengers: The Kang Dynasty), come villain principale di Ant-Man 3. Ad oggi non sono state ancora date delle conferme a riguardo, se non il suggerimento di Kevin Feige.

Questa è la sinossi del film:

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà il 17 febbraio 2023, mentre Avengers: The Kang Dynasty sarà al cinema da maggio 2025.