HBO Max ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie TV Pretty Little Liars: Original Sin. Si tratta di una notizia che arriva in seguito alle recensioni positive che il telefilm ha ricevuto. Questo nuovo titolo di Pretty Little Liars ha convertito la serie in un puro horror slasher.
Sarah Aubrey, di HBO Max, ha dichiarato sul rinnovo:
Siamo così orgogliosi delle incredibili risposte che abbiamo ricevuto sia da parte dei fan che della critica. Gli spettatori hanno accolto la nuova generazione di storie e personaggi che abbiamo presentato, con Roberto e Lindsay che hanno proposto una visione totalmente dark e horror. Assieme alla Warner Bros. siamo contenti di portare avanti l’eredità di Pretty Little Liars.
Questa è la descrizione del telefilm:
Vent’anni fa dei tragici eventi hanno quasi distrutto la città di Millwood. Oggi un gruppo di adolescenti si ritrovano ad essere perseguitate da un assalitore che vuole far pagare loro i peccati commessi dai genitori vent’anni prima.
Il cast vede presenti Bailee Madison (Good Witch) che fa Imogen, Chandler Kinney (Girl Meets World) nei panni di Tabitha “Tabby” Hayworth, Zaria (Black-ish) sarà Faran, Malia Pyles (Batwoman) veste i panni di Minnie, e Maia Reficco è Noa. Nel telefilm sono presenti anche Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Eric Johnson e Alex Aiono.