Offerte Amazon: Throw Throw Burrito Extreme Outdoor Edition in sconto con coupon

Throw Throw Burrito

Le offerte di Amazon permettono di mettere mano sul gioco da tavolo Throw Throw Burrito Extreme Outdoor Edition a un prezzo che risulta nettamente scontato, considerando che si parla nello specifico della possibilità di utilizzare un coupon al fine di mettere mano sul gioco in maniera alquanto conveniente.

Il link che trovate in testa all’articolo permette di accedere alla pagina ufficiale del prodotto, la quale presenta il classico box ben visibile utile al fine di ricevere uno sconto del 30% rispetto al totale, operazione da effettuare prima di procedere con l’acquisto per notare la riduzione nel proprio carrello.

Il gioco da tavolo si presenta al momento a un prezzo di 31,99€, il quale si riduce a soli 22,39€ applicando il suddetto coupon del 30%, che rende il titolo particolarmente conveniente da acquistare.

Throw Throw Burrito Extreme Outdoor Edition include la versione estesa del noto gioco da tavolo che permette di divertirsi fra nosense e velocità con i propri amici, e che con questa edizione si adatta ancora meglio a varie circostanze, con durate delle partite che si aggirano anche solamente sui 15 minuti e un massimo di 6 utenti che possono partecipare.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.