Nonostante HBO Max abbia cancellato la distribuzione sulla piattaforma di Batman: Caped Crusader, sembra che ci siano diversi acquirenti interessanti a distribuire il cartone animato, e tra questi sono stati segnalati sia Netflix che Apple TV+.
Batman: Caped Crusader potrebbe essere acquisito anche da Hulu, e ciò significa che, se Disney+ decidesse di acquisire anche questo contenuto della piattaforma, una produzione DC Comics potrebbe arrivare lì dove sono disponibili praticamente tutte le produzioni Marvel.
La cancellazione di Batman: Caped Crusader dai piani di HBO Max è la conseguenza di una revisione dei programmi di Warner Bros., che ha deciso di dare meno spazio a show per i bambini e per le famiglie sulla piattaforma streaming.
Gli altri show che sono stati cancellati sono: “Merry Little Batman,” “The Day the Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie,” “Bye Bye Bunny: A Looney Tunes Musical,” “Did I Do That to The Holidays: A Steve Urkel Story” e “The Amazing World of Gumball: The Movie.”
Batman: Caped Crusader è un progetto che vede coinvolti Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves. La serie è stato descritta come “un qualcosa che è ancora più Batman la serie animata rispetto alla serie animata stessa”. Questo perchè, secondo le parole di Bruce Timm, ci saranno meno limitazioni rispetto alla serie TV degli anni Novanta.
- Heat Vision (hollywoodreporter.com)