Leganerd.com
Menu

Batman: Caped Crusader – Apple TV+ e Netflix interessate alla distribuzione della serie

Ora che HBO Max non ha più intenzione di distribuire Batman: Caped Crusader, le piattaforme Apple TV+ e Netflix si sono interessate.

Batman: Caped Crusader – Apple TV+ e Netflix interessate alla distribuzione della serie

Nonostante  HBO Max abbia cancellato la distribuzione sulla piattaforma di Batman: Caped Crusader, sembra che ci siano diversi acquirenti interessanti a distribuire il cartone animato, e tra questi sono stati segnalati sia Netflix che Apple TV+.

Batman: Caped Crusader potrebbe essere acquisito anche da Hulu, e ciò significa che, se Disney+ decidesse di acquisire anche questo contenuto della piattaforma, una produzione DC Comics potrebbe arrivare lì dove sono disponibili praticamente tutte le produzioni Marvel.

La cancellazione di Batman: Caped Crusader dai piani di HBO Max è la conseguenza di una revisione dei programmi di Warner Bros., che ha deciso di dare meno spazio a show per i bambini e per le famiglie sulla piattaforma streaming.

Gli altri show che sono stati cancellati sono: “Merry Little Batman,” “The Day the Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie,” “Bye Bye Bunny: A Looney Tunes Musical,” “Did I Do That to The Holidays: A Steve Urkel Story” e “The Amazing World of Gumball: The Movie.”

Batman: Caped Crusader è un progetto che vede coinvolti Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves. La serie è stato descritta come “un qualcosa che è ancora più Batman la serie animata rispetto alla serie animata stessa”. Questo perchè, secondo le parole di Bruce Timm, ci saranno meno limitazioni rispetto alla serie TV degli anni Novanta.

 

 

Ti potrebbero interessare