La data d’uscita di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion potrebbe essere stata svelata da un leak. Stando a quanto riportato dal rivenditore francese Cdiscont sul proprio sito Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion sarà disponibile a partire dal 13 dicembre 2022.
Al momento non è chiaro se si tratti o meno di una data placeholder o di un vero e proprio leak. Sta di fatto che l’uscita di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion resta fissata per un generico “inverno 2022“, un periodo che rientra tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, ed in effetti non si può non notare che la data riportata rientrerebbe perfettamente nella fascia di riferimento.
CCFF7R:フランス最大級のECモール「Cdiscount」のサイトに「Crisis Core Final Fantasy VII Reunion」
の発売日が12/13と掲載されている模様。実際の発売日かどうかは不明ですが、今年発売されるのかな?
(@ModzNhack)https://t.co/D1aKmGztM6 pic.twitter.com/L95E1mFi19— aibo (@aibo_ac7) September 1, 2022
Per saperne di più non ci resta dunque che attendere. Il gioco tornerà mostrarsi in occasione del Tokyo Game Show 2022 e non è detto che oltre a nuove informazioni non sia previsto anche l’annuncio della data d’uscita.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion racconterà una storia ambientata 7 anni prima degli eventi di Final Fantasy VII che vede come protagonista Zack Fair. Stando alle parole di Square Enix, il gioco trasformerà il comparto grafico, rifinendo tutti i modelli 3D del gioco. Inoltre, questa edizione includerà una colonna sonora d’eccezione per presentare Final Fantasy VII sotto una luce nuova.
Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Steam.
- @aibo_ac7 status 2/09/2022 (twitter.com)