Dopo il ruolo di Padre Pio l’interprete Shia LaBeouf è pronto a vestire i panni del personaggio protagonista del prossimo film di Megalopolis. Da poco è stata rivelata la notizia che l’interprete si unirà al cast del lungometraggio di Francis Ford Coppola.
Shia LaBeouf sarà tra i protagonisti di Megalopolis, lungometraggio che inizierà con la produzione in autunno. Il cast del film vede presenti Adam Driver, Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight, Laurence Fishburne, Talia Shire, Jason Schwartzman, Grace VanderWaal, Kathryn Hunter, James Remar.
Megalopolis è stato esentato come un progetto da 100 milioni di dollari. Lo stesso Francis Ford Coppola ha detto sul film:
Posso dire che per me fare un lavoro del genere è come una sorta di guerra di religione, perché sono ancora qui, con lo stesso entusiasmo che avevo 20 o 40 anni fa. Voglio ancora creare dei sogni su pellicola, anche a costo di investire i miei stessi soldi. Non lo vorrei, ma se fosse necessario sarei disposto a farlo. Vorrei realizzare questo film entro l’autunno del 2022. Non ho ancora tutto il cast pronto, ma ho abbastanza nomi da poter dire che si tratta di un qualcosa di entusiasmante.
- Shia LaBeouf Joins Francis Ford Coppola’s ‘Megalopolis’ (variety.com)