Sony ha annunciato ufficialmente i giochi PS5 e PS4 gratis disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus per il mese di settembre 2022. Come preannunciato dunque dal leak emerso qualche ora fa, i giochi disponibili su PS Plus a settembre saranno:
- Need for Speed Heat – PS4
- TOEM – PS5
- Granblue Fantasy Versus – PS4
È stata rivelata la lista dei giochi mensili e del catalogo giochi di PlayStation Plus per il mese di settembre. Tra i titoli di spicco troviamo Need for Speed Heat, Toem, Deathloop e Assassin's Creed Origins.
Scoprite la lista completa qui: https://t.co/vclt8AKrFM pic.twitter.com/aC1Fyj2J88— PlayStation Italia (@PlayStationIT) August 31, 2022
Need for Speed Heat è l’ultimo capitolo del celebre franchise simulativo/arcade che consente di gareggiare di giorno o in notturna all’interno della nuovissima ed affascinante cornice di Palm City in gare di vario tipo o in scontri clandestini con tanto di inseguimenti con la Polizia
TOEM è una delicata avventura fotografica in bianco e nero disegnata a mano in cui dovremo scattare foto per risolvere enigmi e aiutare i bizzarri personaggi che incontreremo sul nostro cammino.
Infine, Granblue Fantasy Versus è un picchiaduro classico uno contro uno con struttura in 2D sviluppato da Arc System Works e basato sui personaggi della serie Granblue Fantasy.
Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che i titoli saranno disponibili a partire da martedì 6 settembre 2022.Avete dunque ancora qualche giorno per scaricare i giochi di agosto, che includono Little Nightmares, Yakuza: Like a Dragon e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2.
- @PlayStationIT status 31/08/2022 (twitter.com)