Due attori simbolo della commedia americana saranno i protagonisti di un film tratto dall’autore horror per ragazzi più popolare: stiamo parlando di Dan Aykroyd e Chevy Chase, che si vedranno nel cast di Zombie Town, tratto da R.L. Stine. La lavorazione del progetto è ad opera di Hulu, il film uscirà l’anno prossimo.

In Zombie Town al centro della storia c’è il dodicenne Mike, che vive in una tranquilla cittadina, ed un giorno, guardando con l’amica Karen un film intitolato Zombie Town, si ritroverà a vivere anche nella realtà il lungometraggio, considerando che i mostri del film compariranno anche nel suo mondo.

Il cast vedrà inoltre la presenza di Henry Czerny, Marlon Kazadi e Madi Monroe, mentre la regia è affidata a Peter Lepeniotis. John Gillespie di Trimuse Entertainment ha dichiarato:

Siamo entusiasti all’idea di poter portare sullo schermo la storia presente sulle pagine di  R.L. Stine, lavorando con un eccezionale cast e troupe di lavoro. E poi un autore del calibro di Stine ha tutto un repertorio di storie capaci di attirare l’attenzione del pubblico.

Ricordiamo che su Netflix è già disponibile Fear Street, tratto da R.L. Stine, oltre a Just Beyond, che è disponibile su Disney+.