Continuano ad emergere nuovi dettagli su Starfield, il nuovo promettente GDR sci-fi di Bethesda, in arrivo nel 2023. Stando a quanto riferito dal compositore Inon Zur, Strafield sarà un gioco molto profondo e filosofico. Più nello specifico, il compositore ha affermato che la storia del gioco tratterà dei temi molto importanti e dai risvolti esistenziali.

Ovviamente l’esperienza di gioco, sottolinea Zur, non sarà in grado di cambiare la nostra persona, ma ci permetterà comunque di avere una diversa prospettiva sulla nostra esistenza. La storia del gioco, infatti, andrà a trattare delle tematiche riguardanti il senso della nostra esistenza e la nostra capacità di cercare costantemente delle risposte riguardo quest’aspetto della nostra vita.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Starfield è stato descritto da Bethesda come il titolo più ambizioso mai creato dal team. Il gioco includerà più di 1000 pianeti da esplorare ed un interessante sistema di costruzione della nave spaziale, che ci permetterà anche di personalizzarla in ogni elemento.

Starfield sarà disponibile nei primi mesi del 2023 su PC e console Xbox. Sarà disponibile al lancio anche per gli abbonati all’Xbox Game Pass.

Leggi anche: