Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di Skull and Bones che svela le caratteristiche esclusive della versione PC del gioco che includono: supporto per risoluzioni fino a 4K con frame rate bloccato, diverse opzioni grafiche, supporto per la tecnologia di upscaling XeSS di Intel, supporto per il ray-tracing e tante altre ancora.

Skull and Bones è un open world multiplayer first ambientato nell’Epoca d’oro dei Pirati. Nel gioco vestiremo i panni di un naugrafo, il cui obiettivo è diventare il più famigerato dei filibustieri. Inizieremo la nostra avventura nell’Oceano Indiano con nient’altro che una zattera e pochissime risorse a nostra disposizione. Avremo l’opportunità di guidare diverse navi, ognuna dotata di uno stile di gioco differente, combattere in mare e condurre un’intera ciurma fino a racimolare grandi ricchezze.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, e supera ogni ostacolo, diventando da reietto a famigerato pirata.

Incrementa la tua infamia e ottieni più risorse e opportunità per contratti rischiosi ma molto più redditizi.
Costruisci fino a 12 navi da personalizzare con armi e protezioni per maggiori probabilità di successo.
Presta attenzione mentre esplori un mondo irto di pericoli, ispirato all’Oceano Indiano: i nemici sono sempre in agguato!
Scegli come vuoi affrontare il mare. In solitaria oppure con un massimo di due amici a coprirti le spalle, in PvE o PvEvP.

Skull and Bones sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2022 per PC, XBox Series X/S, PS5 e Google Stadia.