Gotham Knights torna a mostrarsi in un nuovo video di gameoplay da 7 minuti pubblicato da IGN USA. Il filmato, che trovate qui sotto, mostra la spettacolare battaglia contro Harley Quinn. Il celebre personaggio DC Comics farà parte infatti di uno degli archi narrativi di Gotham Knights dedicati agli antagonisti.

Ambientato in un universo alternativo rispetto all’Arkhamverse di Rocksteady, Gotham Knights ci porterà a vestire i panni di Nightwing, Batgirl, Robin e Cappuccio Rosso, divenuti i nuovi Cavalieri di Gotham dopo la morte di Batman.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.

L’eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Gotham Knights sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2022 su PC, Xbox Series X e S e PS5.

Leggi anche: