Jason Momoa vestirà i panni del villain in Fast X, il decimo capitolo di Fast and Furious, che segnerà l’avvicinamento al capitolo finale della saga, che si concluderà con l’undicesimo film. Lo stesso Momoa parlando del suo personaggio lo ha definito una figura “androgina”.

Ecco le sue parole:

Finalmente farò il cattivo, ho fatto il buono per un po’. Il mio personaggio è veramente sadico e androgino, e poi è un po’ pavone. Ha diversi problemi.

Jason Momoa vestirà però anche i panni del supereroe in Aquaman 2, dove reciterà al fianco di Ben Affleck che tornerà a interpretare Batman/Bruce Wayne. Mentre, per quanto riguarda Fast X, ultimamente Chris Ludacris Bridges ha parlato del film, affermando:

In ogni film mi viene da pensare come faremo a realizzare certe cose, ad esempio l’idea di andare nello Spazio. Mi chiedo ogni volta come sia possibile. E per questa storia posso garantire che ci sono alcuni twist, situazioni e personaggi che verranno introdotti che faranno esplodere gli appassionati.

E soffermandosi sull’armonia e sul rapporto forte costruito dal cast della saga, Ludacris ha detto:

Siamo una vera famiglia, anche fuori dallo schermo. Siamo il cast più fortunato al mondo. Nella maggior parte dei film, quando si finisce di girare, ognuno se ne va per i fatti suoi. Mentre da noi ci sono dei rapporti molto stretti: i nostri figli si frequentano, sono come migliori amici. Ed a loro piace tanto quello che facciamo perché vedono i membri del cast come dei loro parenti: c’è zio Vin, zio Tyrese, ecc. Li chiamano veramente zii, è la cosa più bella del mondo.