Matt Reeves ha firmato un accordo con la Warner Bros. per più anni di collaborazione
Il regista Matt Reeves ha siglato un accordo pluriennale con la Warner Bros. per proseguire con i suoi progetti su The Batman.

Il regista Matt Reeves è pronto ad espandere l’universo narrativo di The Batman grazie anche all’accordo appena firmato con la Warner Bros. Il filmmaker lavorerà ad i prossimi progetti assieme alla sua casa di produzione, la 6th & Idaho.
In uno stato ufficiale Matt Reeves ha dichiarato:
Rendere questa leggendaria casa di produzione la mia casa è un sogno che si avvera. Sono entusiasta all’idea di poter lavorare con Mike, Pam, e Channing e con tutto il team, per portare storie sempre più attrattive sia sul grande che sul piccolo schermo.
Il nuovo accordo avrà compresa la produzione del secondo film di The Batman, e le serie TV su Il Pinguino e su Arkham Asylum. Il Warner Bros Pictures Group Co-Chairs/CEO Michael De Luca ha aggiunto:
Pamela Abdy e io abbiamo iniziato con The Batman la collaborazione con Matt, e la porteremo avanti anche per la serie TV sul Pinguino. Siamo entusiasti di questo accordo raggiunto, perché è ciò che intendiamo fare con i filmmaker con cui vogliamo collaborare. Vogliamo permettere loro di lavorare nelle condizioni ideali per fare un grande lavoro.