High in Life sarà all’Opening Night Live della Gamescom 2022. Lo ha annunciato con un tweet il conduttore Geoff Keighley, rivelando che durante la serata avremo finalmente modo di dare un nuovo sguardo al gioco. Ciò significa che molto probabilmente il titolo tornerà a mostrarsi con un nuovo video di gameplay che ci permetterà di approfondire meglio caratteristiche e meccaniche dello sparatutto sci-fi di Squanch Games. 

In uscita il prossimo 25 ottobreper PC e console, il titolo dai creatori di Rick & Morty si presenta come un bizzarro sparatutto in prima persona in cui assistiamo a una guerra generale tra razze aliene folli e strambe, utilizzando armi e soluzioni di ogni tipo.

Vi ricordiamo che tra i protagonisti dell’Opening Night Live, lo show inaugurale della Gamescom, ci sarà anche l’attesissimo Hogwarts Legacy. Il GDR open world ambientato nel mondo di Harry Potter tornerà a mostrarsi con un nuovo trailer. 

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’Opening Night Live della Gamescom 2022 si svolgerà a partire dalle 20:00 italiane del 23 agosto.