Con un comunicato, Warner Bros ha annunciato ufficialmente la data d’inizio della Stagione 1 di Multiversus, il divertente picchiaduro free-to-play in stile Smash Bros. La prima stagione avrà inizio a partire dal 15 agosto 2022. 

Siamo entusiasti di annunciare che la Stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovissimo Battle Pass che vi permetterà di guadagnare ricompense in-game!” rivela il comunicato. “Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster dei personaggi il 23 agosto come parte della Stagione 1. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni nelle prossime settimane!“.

Warner Bros ha anche rivelato che non tutti i contenuti arriveranno nello stesso giorno: nuove modalità e altri oggetti arriveranno poi man mano nel corso della Stagione 1. Intanto, sembra che Multiversus sia già riuscito a conquistare una larga fetta di utenti, superando la quota di 10 milioni di giocatori in tutto il mondo. 

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori e il Laboratorio (modalità allenamento) unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione. Tra questi ci sono Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe).