Internamente, i modelli di iPhone 14 Pro avevano ricevuto segnalazioni in merito alla possibilità offrire il doppio della capacità di archiviazione rispetto all’iPhone 13 Pro, ma un analista ora ritiene che i modelli “Pro” presenteranno la stessa quantità di spazio di archiviazione dei modelli attuali nonostante un aumento del prezzo.
In precedenza era stato riferito da TrendForce che i prossimi modelli di iPhone 14 Pro di Apple potrebbero uscire con una maggiore capacità di archiviazione di 256 GB, al contrario, l’analista di Haitong International Jeff Pu suggerisce che i prossimi modelli avranno la stessa capacità di archiviazione dei modelli iPhone 13. Inizialmente, Pu ha convenuto che i modelli “Pro” sarebbero partiti da 256 GB di spazio di archiviazione, ma ha aggiunto un’opzione da 128 GB nelle sue ultime note di ricerca.
Oltre alla voce di una maggiore capacità di archiviazione, Ming-Chi Kuo ha dichiarato che i modelli di iPhone 14 Pro saranno caratterizzati da “aumenti di prezzo”. Se le parole di Kuo hanno un peso, l’iPhone 14 Pro sarà potenzialmente più costoso dei modelli attuali, e sebbene Kuo non abbia menzionato le cifre esatte, ci aspettiamo che iPhone 14 Pro abbia un prezzo di 1.099$ e iPhone 14 Pro Max abbia un prezzo di 1.199$, tuttavia, queste sono mere speculazioni a questo punto e l’ultima parola spetta ad Apple.
I modelli di iPhone 14 Pro dovrebbero presentare un’importante riprogettazione con un display con punch-hole + pillola.