Offerte Amazon: speaker bluetooth con Pixel Art disponibile in forte sconto

Speaker

Le offerte di Amazon permettono di acquistare lo speaker bluetooth con Pixel Art a un prezzo nettamente scontato grazie a una riduzione che viene proposta a tempo limitato per tutti gli utenti, la quale rende l’acquisto particolarmente conveniente.

Il link che trovate in testa all’articolo permette di accedere alla pagina ufficiale del prodotto al fine di sfruttare lo sconto che viene proposto, e avendo la possibilità di offrire in ogni caso la spedizione gratis e quella veloce per gli abbonati a Prime.

Lo sconto del 20% proposto porta il prezzo totale a soli 47,99€, rendendo di conseguenza l’offerta alquanto allettante e di sicuro da cogliere al volo per tutti coloro che sono attualmente in cerca di un altoparlante in grado di offrire un look diverso dal solito, pur presentando delle ottime feature per quel che concerne la qualità di ascolto e il collegamento bluetooth.

Il dispositivo in questione presenta un pannello LED programmabile con 256 luci totali in grado di sincronizzarsi con il ritmo della musica e riprodurre fino a 160 milioni di colori creando spettacoli non indifferenti. Il dispositivo presenta 30 opzioni di personalizzazione e offre un altoparlante da 6 W compatibile con la tecnologia Bluetooth 5.0.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.