Elden Ring si aggiorna con l’arrivo della patch 1.06 per tutte le piattaforme. L’aggiornamento introduce diverse modifiche e numerose correzioni di bug. Stando alle note pubblicate da Bandai Namco, il team ha apportato diverse modifiche per migliorare le performance del gioco, oltre ad aver introdotto qualche piccola novità.

Tra le principali aggiunte introdotte dalla versione 1.06 troviamo infatti la possibilità di mandare summoning signs in diverse aree, anche quelle molto distanti, ad esclusione del Palazzo di Mohgwyn. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di invadere aree più grandi e molto distanti, oltre a una nuova possibilità di avanzamento per la questline di Varre.

Da adesso in poi, infatti, non sarà più necessario effettuare le invasioni in multiplayer, ma si potrà avanzare nella quest semplicemente sconfiggendo un nuovo NPC, sul quale Bandai Namco non ha però ancora fornito dettagli.

Inoltre, il team dichiara di aver anche risolto numerosi bug residui e aver apportato diverse modifiche per migliorare il bilanciamento, come ad esempio quelle apportate alle armi Greatsword, Curved Greatsword e Great Hammer. Se volete saperne di più, trovate le note ufficiali pubblicate da Bandai Namco a questo link. 

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S/X.