Oltre ad essere stato rivelato su Geekbench, il Vivo V25 Pro è stato avvistato anche sulla Google Play Console con lo stesso numero di modello ovvero. Lo smartphone arriverà a quanto pare come successore del Vivo V23 Pro, e la serie Vivo V25 dovrebbe debuttare in India il 17 agosto.
Sembra che lo smartphone sarà alimentato da un processore MT6893Z/CZA che corrisponde al SoC MediaTek Dimensity 1300, inoltre il dispositivo conterrà 12 GB di RAM e funzionerà con il sistema operativo Android 12. Sempre secondo Geekbench, Vivo V25 Pro ha ottenuto 669 punti nel test single-core e 2.268 punti nel test multi-core, ma a parte questo, l’elenco non rivela alcuna informazione aggiuntiva.
Secondo i report precedenti, Vivo V25 Pro sarà dotato di un display AMOLED curvo con un foro camera frontale allineato al centro e una risoluzione FHD +, inoltre è previsto che sia dotato di una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il dispositivo dovrebbe mantenere la tecnologia del pannello posteriore che cambia colore presente nella serie V23, sul fronte dell’ottica.
Il Vivo V25 Pro dovrebbe essere dotato di una tripla fotocamera posteriore da 64 MP con supporto OIS + EIS e uno snapper frontale da 32 MP e secondo quanto riferito, lo smartphone verrà fornito con il supporto per la ricarica rapida da 66 W.