Dopo il post di Sylvester Stallone che ha acceso le polemiche sul film spin-off di Rocky, Drago, ora l’interprete protagonista, Dolph Lundgren, ha provato a spegnere il fuoco con un messaggio attraverso Instagram in cui ha parlato di un possibile coinvolgimento di Stallone nello sviluppo del film.
Ecco le parole di Dolph Lundgren:
Giusto per fare qualche rettifica sullo spin-off Drago: non c’è una sceneggiatura approvata, nessun accordo definitivo, e nessun regista scelto, e credo di avere l’impressione che il mio amico Sylvester Stallone sia coinvolto sia come produttre ed anche come interprete. C’è stata una soffiata giornalistica la scorsa settimana piuttosto infelice. Sono in contatto con Mister Balboa. Perciò dico a tutti i fan che si possono tranquillizzare.
Lo stesso Sylvester Stallone proprio ieri aveva twittato, riferendosi allo spin-off:
Vorrei congratularmi con Irwin Winkler e famiglia per aver buttato nella polvere un altro fantastico personaggio. # Senza vergogna
Ricordiamo che tra Stallone ed il produttore Irwin Winkler si è aperta una disputa che riguarda i diritti di Rocky, considerando che l’attore chiede una parte del copyright del personaggio, che, invece, appartiene totalmente a Winkler.
Potrebbe interessarti anche questa news: