Tra appena dieci giorni, Samsung terrà un’importante evento di presentazione estivo. Il palcoscenico del Samsung Unpacked ospiterà la presentazione della nuova gamma di smartphone pieghevoli del colosso coreano, ma non solo: saranno protagonisti anche i nuovi smartwatch.

E man mano che ci si avvicina all’11 agosto, ecco che la macchina dei leaker inizia a muovere i suoi ingranaggi, svelando in anticipo ogni dettaglio dei prodotti che verranno annunciati durante l’evento. Dopo i numerosi leak dei Galaxy Z Flip4 e Fold4, oggi è il turno dei nuovi Galaxy Watch.

Evleaks ha pubblicato alcuni render in alta definizione dei Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro. I render ci offrono una panoramica estremamente completa, gli smartwatch ci vengono presentati, infatti, in un’ampissima gamma di edizioni cromatiche diverse. Le immagini mostrano i dispositivi a 360 gradi, ripresi da varie angolazioni. Insomma, lato design non ci sono davvero più segreti.

Le immagini mostrano il modello con cassa da 40mm, tuttavia sappiamo che probabilmente il Watch 5 sarà disponibile anche da 44mm, mentre il Samsung Galaxy Watch 5 Pro dovrebbe essere venduto esclusivamente nella versione da 45mm.

I dispositivi  Galaxy Watch 5 Pro saranno disponibili nelle colorazioni Black e Titanium, mentre il modello base verrà venduto nei colori Bora Purple, Pink Gold e Graphite. Manca all’appello la versione Blue, che pure dovrebbe essere inclusa al lancio.

Non resta che aspettare il prossimo 11 agosto per conoscere ogni dettaglio dei nuovi Samsung Galaxy Watch.