Micron: ecco prima tecnologia NAND a 232 strati al mondo

Micron

La nuova NAND a 232 livelli produce una maggiore capacità e una maggiore efficienza energetica rispetto alle epoche precedenti della NAND per promuovere il miglior aiuto per i casi d’uso ad alta intensità di dati notevoli dal client al cloud e presenta la densità di area più elevata del settore.

La NAND a 232 strati di Micron è un momento decisivo per l’innovazione dello storage come prima prova della capacità di scalare la NAND 3D a più di 200 strati in produzione. Questa tecnologia rivoluzionaria ha richiesto un’ampia innovazione, comprese capacità di processo avanzate per creare strutture con proporzioni elevate, nuovi progressi nei materiali e miglioramenti del design all’avanguardia che si basano sulla nostra tecnologia NAND a 176 strati leader di mercato.

La tecnologia NAND a 232 strati di Micron fornisce lo storage ad alte prestazioni necessario per supportare soluzioni all’avanguardia e servizi in tempo reale necessari nei data center e nelle applicazioni automobilistiche, nonché esperienze reattive e coinvolgenti su dispositivi mobili, elettronica di consumo e sistemi informatici di consumo.

Questo nodo tecnologico consente l’introduzione della velocità I/O più elevata del settore, 2,4 gigabyte al secondo (GB/s), per soddisfare le esigenze di bassa latenza e alta velocità effettiva di carichi di lavoro incentrati sui dati come intelligenza artificiale e apprendimento automatico, database non strutturati e analisi in tempo reale e cloud computing. Tale velocità rappresenta il doppio della velocità di trasferimento dati dell’interfaccia più veloce abilitata sul nodo a 176 strati di Micron. La NAND a 232 strati Micron offre anche una larghezza di banda di scrittura fino al 100% superiore e una larghezza di banda di lettura per die superiore del 75% rispetto alla generazione precedente.

 

 

Intel Optane: come avere un disco veloce, capiente ed economico
Intel Optane: come avere un disco veloce, capiente ed economico
Aumento prezzi SSD in arrivo
Aumento prezzi SSD in arrivo
Gli SSD dei nuovi MacBook Air sono removibili
Gli SSD dei nuovi MacBook Air sono removibili