Hoyoverse ha lanciato un nuovo evento web di Genshin Impact, intitolato “Mesmerizing Dream at Sea“, che mette in palio le tanto bramate Primogem insieme a tante altre ricompense. L’evento è già attivo e sarà disponibile fino alle 23:59 del 31 luglio. Per partecipare sarà necessario aver raggiunto l’Adventure Rank 32.

L’evento consiste nel rispondere a dei semplici quiz a risposta multipla per aiutare Paimon a recuperare i ricordi. Completando un set di domande riceverete delle ricompense, che potrete riscattare tramite la casella di posta interna di Genshin Impact.

Per accedere al mini-game vi basterà avviarlo da browser senza bisogno di aprire il gioco, semplicemente cliccando qui. In alternativa, se giocate su console, dovrete accedere al menu di Paimon e selezionare l’opzione “Special Event” oppure aprire la mail dedicata all’evento dalla casella di posta. Se giocate da console apparirà un QR Code da scansionare con il vostro smartphone e potrete giocare da lì.

Vi ricordiamo che l’evento dura fino al 31 luglio e che le ricompense non potranno essere riscattate dopo la data indicata.

Leggi anche: