Aliens: annunciato il nuovo gioco horror di Survios per console, PC e VR
Survios ha annunciato Aliens, un nuovo gioco horror single player basato sul franchise di Alien, previsto per console, PC e visori VR.

Survios ha annunciato che sta collaborando con 20th Century Fox per sviluppare Aliens, un gioco horror single player basato sul celebre franchise di Alien. Sul sito ufficiale del gioco è possibile ottenere le prime informazioni: Aliens sarà un titolo sviluppato in Unreal Engine 5 per console, PC e VR.
Il gioco avrà una storia originale, ambientata tra gli eventi dei film Alien e Aliens, con protagonista un veterano in cerca di vendetta contro gli Xenomorfi. Il titolo, inoltre, è pensato per sfruttare a pieno l’esperienza del team nella creazione di storie autentiche e coinvolgenti.
Per il momento non sono state rivelate altre informazioni, ma il team ha promesso che il prossimo 21 luglio in occasione del Comic-Con di San Diego, rivelerà maggiori dettagli durante il panel “Alien: Expanding a Dark and Frightening Universe”.
Vi ricordiamo che Aliens, non è l’unico titolo attualmente in sviluppo basato sul celebre franchise di Alien. Tra questi troviamo anche Aliens: Dark Descent, l’action con visuale isometrica sviluppato da Tindalos Interactive. Il gioco, in arrivo nel 2023,proporrà una storia completamente originale, ambientata sulla Luna di Lethe, con scontri in tempo reale e cinque classi tra cui scegliere.
- Aliens is getting the single-player, action-horror treatment (eurogamer.net)
- Aliens (survios.com)


