Bayonetta 3, l’atteso terzo capitolo della serie action di PlatinumGames, torna a mostrarsi in una serie di nuove immagini che mostrano nel dettaglio alcuni nuovi protagonisti, tra cui l’esuberante apprendista strega Viola e diversi nemici e demoni che dovremo affrontare nel corso dell’avventura.
Annunciato nel 2017, Bayonetta 3 si è mostrato oggi con un nuovo spettacolare trailer che ha accompagnato l’annuncio della data d’uscita. In questo terzo capitolo della serie, i giocatori useranno le armi di Bayonetta e la potente nuova tecnica chiamata Mimesi demoniaca per eliminare i nemici con combo spettacolari e poteri demoniaci, aiutandola così a respingere una forza oscura che rischia di gettare l’umanità nel caos.
Oggi, tra gli annunci a tema Bayonetta, è stata annunciata anche una versione fisica per Nintendo Switch del primo capitolo della serie che arriverà il 30 settembre 2022.
Vi ricordiamo che Bayonetta 3 sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch, anche nell’edizione speciale “Mimesi della Trinità“, che includerà, oltre al gioco, un corposo artbook e tre copertine, una rossa, una viola ed una blu, per la custodia del gioco.
Leggi anche: