Tramite Twitter, Nintendo ha svelato l’edizione da collezione di Bayonetta 3, chiamata “Mimesi della Trinità“, che arriverà al lancio del gioco previsto per il prossimo 28 ottobre. Questa splendida edizione speciale includerà, oltre al gioco, un corposo artbook da 200 pagine con bozzetti e immagini del nuovo attesissimo titolo della serie action di PlatinumGames insieme a tre copertine, una rossa, una viola ed una blu, per la custodia del gioco.

Annunciato nel 2017, Bayonetta 3 si è mostrato oggi con un nuovo spettacolare trailer che ha accompagnato l’annuncio della data d’uscita. Il terzo capitolo di Bayonetta, vedrà la Strega di Umbra unire le forze con alcune vecchie e nuove conoscenze per impedire agli homunculus, armi biologiche create dall’uomo, di seminare morte e distruzione.

I giocatori potranno sfruttare nuove tecniche di combattimento per abbattere i nemici e prendere il controllo di Viola, un’apprendista strega che affronterà gli homunculus a colpi di spada, insieme a Cheshire, il suo demone felino.

I dettagli su prezzo e sulla data dell’apertura dei pre-order per questa edizione da collezione di Bayonetta 3 verranno svelati in futuro da Nintendo.

Leggi anche: