Better Call Saul 6 parte 2: il trailer degli ultimi episodi
Il trailer di Better Call Saul 6 parte 2, che arriverà su AMC l'11 luglio, mostrando gli episodi finali dello spin-off di Breaking Bad.

Online è stato pubblicato il trailer di Better Call Saul 6 parte 2, in presentazione degli episodi finali della serie TV che fa da spin-off a Breaking Bad. E proprio i due protagonisti di Breaking Bad, Bryan Cranston ed Aaron Paul, compariranno in queste ultime puntate.
Ecco il trailer di Better Call Saul 6 parte 2.
Parlando proprio dell’apparizione dei due character, Bryan Cranston ha dichiarato:
C’è una scena in cui compare Aaron senza di me, ed in un’altra ci sono io senza di lui. E poi ce ne sta una in cui siamo presenti entrambi. Possiamo quindi dire che ci saranno tre scene, una cosa molto forte. Ma, ad essere onesti, siccome abbiamo girato questi momenti rinchiusi in una bolla, non ho idea di come saranno collocati ed all’interno di quali episodi.
Ma i fan di Breaking Bad non attendono altro che rivedere i due interpreti principali della serie cult di nuovo sullo schermo a vestire i panni di Walter White e Jesse Pinkman.
Gli episodi finali arriveranno su AMC dall’11 luglio. Ricordiamo che in Italia sia Breaking Bad che Better Call Saul sono disponibili su Netflix.
Potrebbe interessarti anche questa news su Better Call Saul:
- Official Season 6B Trailer | Better Call Saul (youtube.com)