Offerte Amazon: gioco da tavolo Pandemic di Asmodee in sconto

Pandemic

Le offerte di Amazon permettono di acquistare il gioco da tavolo Pandemic realizzato grazie alla nota compagnia Asmodee a un prezzo che risulta di sicuro scontato, visto che si parla di un totale di solamente 34,90€, sufficienti al fine di poter mettere mano sul gioco da tavolo in questione e divertirsi.

Il titolo targato Asmodee si presenta come compatibile per quel che concerne la spedizione gratuita di Amazon, nonché con quella veloce gratuita senza alcun tipo di costo aggiuntivo per tutti gli abbonati alla piattaforma di Prime. Non manca la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni.

Il gioco da tavolo fruibile da 2 a 4 utenti mette in mano a un pubblico di (quasi) qualunque età la necessità di combattere delle vere e proprie malattie letali, un totale di quattro, facendo parte di una squadra anti batteriologica e girando il mondo in cerca delle possibili cure.

Il link che trovate qui di seguito permette di accedere alla pagina ufficiale del prodotto sulla piattaforma di Amazon al fine di poter completare l’acquisto nel caso in cui siate interessati al gioco da tavolo in questione e a tutti i suoi contenuti altamente rigiocabili che vengono proposti.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.