È prassi ordinaria, oramai, lanciare sui social i backstage di film e serie tv, ma quello pubblicato oggi per Obi-Wan Kenobi, la serie di Star Wars appena terminata su Disney+, è particolare, perché ci permette di vivere la vita di una comparsa del tutto speciale, Krystina Arielle, conduttrice di Star Wars: The High Republic Show. Dal trucco e parrucco ai costumi, le prove e l’incontro con Ewan McGregor, il dietro le quinte risulta molto interessante.

La storia della nuova serie, ora disponibile su Disney+, inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Leggi anche: