Vi è mai capitato di abbandonare la sala del cinema in cui stavate vedendo un film proprio perché non riuscivate più a guardare il lungometraggio, rivelatosi una scelta sbagliata? Stephen King ha svelato su Twitter l’unico film che lo ha portato a fare una cosa del genere, e si è trattato del primo capitolo della saga cinematografica dei Transformers.

Ecco cosa ha dichiarato il popolare scrittore:

Sono uscito dal cinema, da adulto, solo una volta: quando sono andato a vedere Transformers. Mi piacerebbe sapere con quale film a voi è capitato di uscire dalla sala.

King con le sue parole ha scatenato gli appassionati, che hanno rivelato le loro esperienze con i lungometraggi che li hanno spinti a lasciare il cinema. Tra i film citati ci sono Django Unchained, Super Mario Bros, il lungometraggio sui Simpson, ed Howard the Duck.

Ricordiamo che sui Transformers si sta realizzando un nuovo lungometraggio, che sarà intitolato Rise of the Beasts, e che sarà il primo di una nuova trilogia. Transformers: Rise of the Beasts sarà allo stesso tempo un sequel di Bumblebee ed un prequel del primo Transformers.

Di certo sappiamo già che Stephen King non andrà a vedere questo film.