Dopo che Xiaomi ha lanciato la serie 12 di dispositivi con all’interno il SoC Snapdragon 8 Gen 1 e ricarica rapida a 67 W, i fan sono in attesa di scoprire in quale modo la compagnia deciderà di continuare a supportare i propri telefoni. Si parla infatti ormai da tempo di nuovi gioiellini pensati al fine di completare la serie, prima che si abbia modo di annunciare gli Xiaomi 13.

Potremmo avere a che fare con gli Xiaomi 12T, dei quali ha di recente discusso sulla piattaforma di Twitter il noto leaker Mukul Sharma, il quale ha infatti discusso delle specifiche tecniche che i nuovi gioiellini dovrebbero offrire, tentando di indovinare un nome di cui all’effettivo non è ancora sicuro. Si parlerebbe di dispositivi con Snapdragon 8+ Gen 1 all’interno e ricarica rapida a 120 W.

Stando a quello che sappiamo, dovrebbero quindi esserci dei miglioramenti per quel che concerne le performance e l’efficienza dei dispositivi in questione, i quali sfrutterebbero le specifiche tecniche dei nuovi gioiellini targati Qualcomm, con ricarica rapida migliorata e non solo. Si parla poi di versioni da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio per l’archiviazione fra cui poter scegliere, e di schermi AMOLED da 120 Hz.

Al momento la compagnia non ha alcun modo commentato la situazione, e potremo avere modo di scoprire di più sul tutto solamente nel momento in cui finalmente Xiaomi discuterà della questione in via ufficiale.