NieR: Automata – The End of YoRHa Edition, la versione per Nintendo Switch del gioco, è stata annunciata oggi durante il Nintendo Direct Mini. Come anticipato nelle scorse ore dal giornalista ed insider Nacho Requena, l’acclamato titolo di PlatinumGames si prepara a sbarcare anche sulla console ibrida con una nuova edizione.

NieR: Automata – The End of YoRHa Edition includerà al lancio nuovi costumi esclusivi e tutti i contenuti già pubblicati in passato, incluso anche il DLC “3C3C1D119440927”, con tre tipi di Colosseo e altrettanti completi basati sui personaggi di NieR Replicant.

In un futuro molto lontano…

Degli invasori da un altro mondo attaccano senza preavviso usando un nuovo tipo di armi conosciute con il nome di “biomacchine”. Di fronte a questa minaccia insormontabile, l’umanità è costretta a fuggire dalla Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Nei panni di 2B, un membro della nuova forza militare androide YoRHA, prenderai parte a una feroce battaglia per riconquistare il pianeta.

Scopri una storia appassionante che va ben oltre il semplice intrattenimento, provocando una vasta serie di emozioni grazie alle sue meravigliose scene d’azione ambientate in un desolato mondo aperto.

NieR: Automata – The End of YoRHa Edition sarà disponibile a partire dal 6 ottobre 2022. Da oggi, è possibile inoltre preordinare già il gioco su Nintendo eShop al prezzo di 39,99 euro.