Secondo quanto riportato dall’insider Nacho Requena, redattore della rivista spagnola Manual, il prossimo Nintendo Direct si terrà martedì prossimo e si concentrerà sui giochi di terze parti. Secondo Requena, che ha toccato l’argomento durante una live sul suo canale Twitch, il Direct includerà anche l’annuncio di alcuni port molto attesi come quelli della serie Persona.
Mi è stato detto che si concentrerà soprattutto sui giochi di terze parti. Mi è stato anche detto che saranno presenti dei Persona, anche se non so quali. Ci sarà un altro gioco che è stato disponibile per qualche tempo su altre piattaforme… attualmente è disponibile da quattro anni.
L’ultima affermazione riguardante il porting potrebbe riferirsi al già vociferato arrivo di Red Dead Redemption 2 su Nintendo Switch. Del resto, in passato erano emerse alcune indiscrezioni ed il titolo è effettivamente uscito 4 anni fa. Ovviamente vi ricordiamo di prendere tali informazioni con le pinze, visto che si tratta semplicemente di un rumor e dunque di notizie non ufficializzate da Nintendo.
Intanto, pochi giorni fa è stato trasmesso l’ultimo Nintendo Direct completamente dedicato a Xenoblade Chronicles 3, l’esclusiva Nintendo Switch in arrivo il 29 luglio 2022. Durante l’evento è stato annunciato anche l’arrivo del Pass di Espansione.
Leggi anche:
- The Nintendo Direct expected to take place next week will reportedly focus on third-party games (videogameschronicle.com)