Con la premiere di Thor: Love and Thunder i critici americani hanno già avuto la possibilità di vedere il lungometraggio della Casa delle Idee, e c’è chi lo ha definito uno dei migliori film Marvel degli ultimi tempi.

Tra i vari giudizi troviamo quello di Steven Weintraub di Collider, che ha scritto:

Ora come ora posso solo dire che questo film mi ha colpito molto, e spero che Taika Waititi faccia più film per il Marvel Cinematic Universe.

Griffin Schiller di The Playlist ha fatto notare che:

Si tratta di un lungometraggio con tanto cuore ed emozione. Un film sincero che mi ha fatto piangere ed anche ridere. Posso dire che Thor: Love and Thunder è uno dei miei Marvel preferiti.

Therese Lacson ha aggiunto che:

Questo lungometraggio doppia a livello di fascino Ragnarok. Un classico prodotto alla Taika Waititi, fatto di risate e lacrime, con una grande parte narrativa e molto interessante a livello visivo.

Il giornalista di Nerdist Hector Navarro ha definito Thor: Love and Thunder come qualcosa di “fico”, che sa mischiare “il divertimento, l’entusiasmo, e che sa anche ispirare. E sono veramente contento del ritorno di Natalie Portman”.

Erik Davis l’ha definito “una classica avventura di Thor. Era tutto ciò che mi potessi aspettare”. Chiudiamo con l’intervento di Kirsten Acuna di Insider.

Si tratta del migliore film Marvel della Fase 4 dopo Shang-Chi e No Way Home- ha scritto- Ho riso ed ho pianto. Ed ancora ho riso e pianto. A Natalie Portman è stato finalmente dato ciò che le spettava. Jane Foster merita di essere la Potente Thor.

Ricordiamo che Thor: Love and Thunder sarà disponibile al cinema dal 6 luglio.