Dopo che Antonio Banderas ha parlato del progetto Django/Zorro di cui avrebbe discusso con Quentin Tarantino qualche anno fa, diversi appassionati hanno iniziato a sperare che il crossover possa veramente realizzarsi. Ma, a spegnere gli entusiasmi c’è stato il comico Jerrod Carmichael, che Tarantino aveva chiamato in causa per un supporto nella scrittura della sceneggiatura. Secondo Carmichael il film costerebbe circa 500 milioni, una cifra troppo alta da poter investire.

Ecco cosa ha rivelato Jerrod Carmichael sul progetto Django/Zorro:

Quentin Tarantino è un lunatico che adoro. Quando eravamo insieme a New Beverly mi ha letto una scena della sceneggiatura che aveva scritto e mai fatto nei suoi film, ed era un qualcosa di veramente speciale. Si trattava di un grandioso script che è venuto fuori dal progetto Django/Zorro, che mi sarebbe piaciuto veder realizzato dalla Sony. Ma ho capito che si tratta di un qualcosa d’impossibile, credo che abbiamo scritto un lungometraggio da 500 milioni.

A quanto pare la possibilità di vedere realizzato un lungometraggio in cui i personaggi di Django e Zorro si andranno ad incontrare appare veramente difficile. I due character però si sono visti insieme in un fumetto pubblicato da Vertigo nel 2015.