Netflix ha pubblicato il trailer di Persuasion, film tratto dal romanzo di Jane Austen. Nel lungometraggio a vestire i panni della protagonista Anne Elliot c’è l’interprete Dakota Johnson. Il film arriverà sulla piattaforma streaming il 15 luglio.
Ecco il trailer di Persuasion.
Il cast vede presenti anche Cosmo Jarvis che fa Frederick Wentworth. E poi ci sono Henry Golding come Mr. Elliot, Richard E. Grant che farà Sir Walter Elliot, Nikki Amuka-Bird sarà Lady Russell, e Mia McKenna-Bruce come Mary Musgrove, con anche compresi Suki Waterhouse, Ben Bailey, Izuka Hoyle, Nia Towle, Edward Bluemel, Lydia Rose Bewley, e Yolanda Kettle.
La sceneggiatura è stata scritta da Ron Bass e Alice Victoria Winslow e vede protagonista Anne Elliot, una donna anticonformista che vive con la sua famiglia snob, sull’orlo della bancarotta. Quando Frederick Wentworth, l’uomo che Anne tempo addietro aveva allontanato, torna nella sua vita, la donna deve scegliere tra lasciarsi il passato alle spalle o ascoltare il suo cuore e forse dare una seconda possibilità a qualcuno.
A dirigere il film sarà Carrie Cracknell, per la prima volta dietro la macchina da presa, mentre Andrew Lazar e Christina Weiss Lurie lo stanno producendo. Tra i produttori esecutivi ci sono Elizabeth Cantillon per la MRC Film Romance, insiema a Michael Constable e David Fliegel. Persuasione è una co-produzione tra MRC e Netflix.