Da oggi, 14 giugno, è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix il documentario intitolato Halftime sulla iconica cantante Jennifer Lopez. Il documentario mostra la preparazione della showgirl all’esibizione durante il Super Bowl 2020.
Qui sotto trovate il trailer di Halftime.
Questa è la descrizione del documentario proposta dalla piattaforma streaming:
HALFTIME offre uno sguardo intimo dietro le quinte che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche di Jennifer Lopez. Il film segna l’inizio della seconda metà della sua vita e illustra la sua evoluzione come donna latinoamericana, madre e artista che ha assunto il pieno controllo della propria carriera e usa la propria voce per scopi più alti.
Halftime è un’occasione anche per dare uno sguardo al percorso di Jennifer Lopez come artista, ma anche alla sfera privata ed al suo ruolo di madre. Chiaramente, parlando proprio di sfera privata, molti appassionati vorrebbero avere la possibilità di guardare meglio dall’interno il rapporto tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia forse più chiaccherata degli ultimi tempi, e nel documentario è presente anche un’intervista allo stesso attore.
Ricordiamo che durante questo mese di giugno arriverà sulla piattaforma streaming Netflix anche La Casa di Carta: Corea, che verrà distribuito il 24.