Con un tweet, Kojima Productions ha confermato che lo studio continuerà ad a collaborare anche con PlayStation dopo che ieri all’Xbox & Bethesda Showcase 2022 Hideo Kojima ha svelato di essere al lavoro su un gioco in esclusiva per le piattaforme Xbox. 

Durante lo showcase di ieri, Hideo Kojima ha annunciato la partnership con Xbox Game Studios per lo sviluppo del “gioco che ha sempre voluto creare” e che sfrutterà il Cloud.

Dopo l’annuncio della nostra partnership con Microsoft utilizzando la tecnologia cloud, molte persone ci hanno chiesto informazioni sulla nostra partnership con SIE (Sony Interactive Entertainment). Vi assicuriamo che continuiamo ad avere ottimi rapporti anche con PlayStation – recita il tweet.

In qualità di studio indipendente, Kojima Productions continuerà a lavorare per i nostri fan. Esploreremo varie possibilità con giochi, film e musica attraverso piattaforme che si evolvono con il tempo e la tecnologia.

Vi ricordiamo che recentemente Norman Reedus ha svelato che il team è già al lavoro sul seguito di Death Stranding. Per quanto riguarda, invece, l’esclusiva Xbox le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo gioco horror dal titolo Overdose, che avrà come protagonista Margaret Qualley, l’attrice che interpreta Mama in Death Stranding.