Apple TV+ ha stabilito lo sviluppo di una serie drammatica che avrà  come protagonista Colin Farrell. A realizzare il progetto sarà Mark Protosevich, che ha già lavorato a progetti come il remake di Oldboy e Io Sono Leggenda. Mentre la regia è stata affidata a Fernando Meirelles, che farà anche da produttore.

La storia al centro di Sugar vedrà come protagonista un dectetive di Los Angeles che vive ed agisce nella nostra contemporaneità. Gli altri produttori di Sugar saranno Simon Kinberg e Audrey Chon di Genre Films, e poi saranno presenti anche Scott Greenberg e Chip Vucelich.

Ricordiamo che Colin Farrell sarà impegnato a realizzare anche un’altra serie TV prossimamente, stiamo parlando del telefilm sul Pinguino, che farà da spin-off al film The Batman. Nella serie l’interprete vestirà di nuovo i panni di Oswald Cobblepot, a.k.a. il Pinguino. Di recente Colin Farrell è stato protagonista anche dello show di BBC intitolato The North Water.

Sugars sarà il secondo progetto di Apple a cui lavoreranno Simon Kinberg e la casa di produzione Genre Films, che in precedenza hanno prodotto la serie Invasion, di cui lo stesso Kinberg è stato co-creatore.