DC Comics ha annunciato che il popolare interprete Bruce Campbell lavorerà ad una miniserie a fumetti intitolata DC Horror Presents: Sgt. Rock Vs. The Army of the Dead. Si tratta di un fumetto che vedrà impegnato ai disegni Eduardo Risso.
Queste sono le cover del primo albo del fumetto DC Comics a cui lavorerà Bruce Campbell.
La storia è ambientata nel 1944, durante la Seconda Guerra Mondiale. A Berlino troviamo Adolf Hitler che, assieme ad un gruppo di scienziati diabolici, ha creato un esercito di morti viventi, molto più forti rispetto a come lo fossero in vita. In tutto ciò Sgt. Rock assieme alla Easy Company dovranno impegnarsi a combattere il battaglione di zombi nazisti.
La miniserie si pone l’obiettivo di riattualizzare la storia del personaggio di Sgt. Rock, creato negli anni Cinqunata da Robert Kanigher e Joe Kubert, comparso per la prima volta ne 1959 in Our Army at War #83. Il primo numero di DC Horror Presents: Sgt. Rock Vs. The Army of the Dead verrà pubblicato negli Stati Uniti il 27 settembre.
La cover principale del primo numero è stata realizzata da Gary Frank (Supergirl), mentre la variant è di Frank Quitely (The Authority). Le altre variant sono state realizzate da Francesco Francavilla (Batman: Black Mirror), Charlie Adlard (The Walking Dead), Chris Mooneyham (Joker Presents: A Puzzlebox) e Pia Guerra (Y: The Last Man).