Offerte Amazon: Storie della fantascienza in pre-order a prezzo scontato

Storie della fantascienza

Le offerte di Amazon permettono di pre-ordinare Storie della fantascienza di Isaac Asimov a un prezzo particolarmente scontato, in quanto i cinque volumi disponibili sono acquistabili con una riduzione sul totale del 20%, con la possibilità quindi di completare in anticipo la propria collezione senza dover affrontare la spesa piena.

Generalmente i libri si presentano nella loro versione con hardcover a 35€, prezzo che verrà applicato dopo al lancio, ma grazie a questa specifica offerta è possibile pagare ognuno di questi solamente 28 euro, fruendo anche della spedizione gratuita e veloce di Amazon Prime e avendo la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni.

I cinque titoli di Storie della fantascienza di Isaac Asimov sono i seguenti con i relativi periodi, con la possibilità di ordinare anche solo alcuni di questi in versione hardcover per ricevere lo sconto.

  • Storie della fantascienza 1939-1943 (Vol. 1)
  • Storie della fantascienza 1944-1948 (Vol. 2)
  • Storie della fantascienza 1949-1953 (Vol. 3)
  • Storie della fantascienza 1954-1958 (Vol. 4)
  • Storie della fantascienza 1959-1963 (Vol. 5)

Grazie al link al quale potete accedere qui di seguito è possibile acquistare il prodotto in questione, il quale verrà reso disponibile a partire dalla giornata del 21 giugno, con quindi davvero pochi giorni rimanenti per poter mettere mano sull’intera collezione o su parte di questa.

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.