Offerte Amazon: Honor Magic 4 Pro in pre-order con le Honor Earbuds 3 Pro omaggio

Honor Magic 4 Pro

La nuova offerta di Amazon permette di mettere mano sul nuovo Honor Magic 4 Pro che arriverà nella giornata del 30 giugno 2022 sul mercato con una sorpresa speciale, visto che la compagnia ha incluso nel pacchetto anche le nuove cuffie Honor Earbuds 3 Pro.

Parliamo di un dispositivo di fascia alta che si presenterà sul mercato con molte potenzialità, e che con i suoi 1.099,90€ permette di mettere mano gratuitamente sulle cuffie della compagnia nel caso in cui si voglia procedere con il pre-ordine. È disponibile la consegna veloce e gratuita con Amazon Prime, e la possibilità di rendere il device entro un totale di 30 giorni.

Il telefono si presenta con uno schermo OLED con refresh rate di 120 Hz e con delle specifiche tecniche a dir poco sorprendenti per quel che concerne fotocamera e SoC Snapdragon 8 Gen 1, con le cuffie che offrono invece delle ottime performance grazie all’intelligenza artificiale sfruttata.

Non vi resta quindi che accedere al link che trovate qui di seguito al fine di mettere mano sull’ottimo bundle attualmente offerto da Amazon, da prendere al volo per tutti coloro che vogliono mettere mano sul device e ricevere anche il piacevole regalo dalla compagnia.

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.