Con un messaggio semplice ma preciso e diretto a tutti gli appassionati, l’interprete Tom Cruise ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno portato Top Gun: Maverick al primo posto tra i lungometraggi usciti di recente al cinema.
Ecco il post di Tom Cruise.
Thank you to everyone who saw #TopGun: Maverick and helped make it a historic opening weekend.
— Tom Cruise (@TomCruise) May 31, 2022
Nelle parole tradotte dell’attore possiamo leggere:
Grazie a tutti coloro che hanno visto Top Gun: Maverick, e che mi hanno aiutato per un week-end di apertura storico.
L’apertura nelle sale di Top Gun: Maverick ha consentito al lungometraggio di piazzarsi al primo posto tra i film appena usciti con 248 milioni di dollari d’incassi. Il sequel di Top Gun risulta essere anche la migliore apertura cinematografica di sempre per un film con Tom Cruise protagonista.
Questa la sinossi di Top Gun: Maverick:
Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.