Offerte Amazon: Fire Stick TV disponibile in super sconto

Fire TV

Le offerte di Amazon permettono di mettere mano sul Fire TV Stick a un prezzo particolarmente scontato, visto che il dispositivo della nota compagnia di E-Commerce si presenta a solamente 24,99€ grazie all’offerta del giorno del 31 maggio, il quale risulta particolarmente conveniente rispetto ai classici 39,99€.

Trattandosi di un articolo realizzato da Amazon è possibile fruire anche della spedizione veloce e gratuita attraverso Amazon Prime, con la possibilità di rendere il tutto entro un totale di 30 giorni come avviene per la maggior parte degli acquisti sulla nota piattaforma online.

Abbiamo a che fare con un dispositivo pensato per permettere a qualunque dispositivo con un’uscita HDMI di funzionare come una Smart TV grazie al dongle dedicato e al telecomando incluso con l’acquisto. Si parla della possibilità di connettere il device a internet e fruire di moltissimi servizi velocemente, fra cui i servizi di streaming come ad esempio Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video ovviamente.

Attraverso il link che potete visualizzare qui di seguito è possibile mettere mano sul dispositivo a un prezzo scontato ancora per poche ore, ottenendo una riduzione del 38% rispetto alla classica proposta disponibile generalmente.

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.