Un nuovo modello di Nintendo Switch Lite arriverà quest’inverno. O almeno questo è quello che afferma la nota leaker, precedentemente conosciuta come Tiffany Treadmore, che ha riportato il rumor con il suo nuovo account, affermando che la nuova versione verrà lanciata tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

https://twitter.com/YoInfiniteTakes/status/1531323186499014656?s=20&t=AgrIQ_dhKCJCd1tGGY34fw

Nel tweet condiviso dall’insider, conosciuta per aver già correttamente anticipato diversi annunci riguardanti il mondo Nintendo, non vengono specificate quali saranno le caratteristiche aggiuntive di questa nuova versione della console ibrida, che potrebbe con molta probabilità ad esempio montare uno schermo OLED come già fatto con la versione standard di Nintendo Switch.

Ma non è tutto: la leaker riferisce anche che avremo modo di vedere un primo teaser trailer del film di Super Mario Bros. prima del 24 novembre e che arriverà un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 questo autunno. Infine, c’è un riferimento anche al mese di giugno: si suppone che Nintendo abbia in serbo qualche nuova sorpresa per i fan. Che si tratti dell’arrivo di un nuovo Nintendo Direct? Staremo a vedere.