Grazie alle offerte di Amazon, Final Fantasy VII Remake per PS5 risulta acquistabile sul noto sito di E-Commerce al prezzo minimo storico, visto che il gioco si presenta a soli 34,98€, con uno sconto del 30% che permette di mettere mano sul gioco a un prezzo conveniente. Il titolo è disponibile al prezzo minimo di sempre anche nella versione fisica per PlayStation 4.
Sfruttando la garanzia di Amazon è possibile rendere l’articolo entro un totale di 30 giorni, ed è bene precisare che la versione Intergrade di Final Fantasy VII Remake che viene venduta include anche l’upgrade gratis per PS5 e il DLC Episode: Yuffie.
Si tratta del remake di uno storico titolo che si presenta questa volta con un comparto grafico totalmente migliorato e con delle rivoluzioni in merito al gameplay e alla narrativa, con infatti nuovi episodi che si presenteranno nel corso del tempo. Il titolo presenta comunque una trama completa, seppur pronta a continuare, che approfondire con la sua grossa longevità una parte del gioco originale.
Attraverso il link che trovate qui di seguito potete mettere mano sul gioco attraverso la pagina ufficiale, con l’opportunità di selezionare la versione che preferite in base alla console che possedete.
Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.