Norman Reedus ha confermato l’esistenza di Death Stranding 2 in un’intervista, rivelando che i lavori sul sequel del gioco sono appena iniziati e anticipando molto probabilmente uno dei prossimi annunci da parte di Kojima Productions. Come l’avrà presa il maestro Kojima?

Gli scatti da lui pubblicati poche ore dopo il leak ne sono un chiaro esempio. Nella prima foto vediamo Kojima brandire Lucille, l’iconica mazza di Negan in The Walking Dead e nella seconda foto scopriamo chi è il suo bersaglio. Proprio l’attore ed amico Norman Reedus.

https://twitter.com/Kojima_Hideo/status/1527895435213668352?s=20&t=lLQzOgkkhNfvE8jA2sbCEQ

Il post è stato poi accompagnato da una didascalia che recita “Vai nella tua cameretta, amico mio“. A quanto pare Reedus ha davvero parlato troppo, tanto da meritarsi una punizione in pieno stile Neegan.

La stessa scenetta infatti è un chiarissimo riferimento al sesto finale di stagione di Walking Dead che ritraeva Neegan e la sua indimenticabile conta con la mazza chiodata Lucille.

Rimanendo in tema, la conferma di Death Stranding 2 da parte di Reedus sembrava in un primo momento smentire il coinvolgimento di Hideo Kojima sul nuovo Silent Hill, ma a quanto pare è ancora una possibilità, dato che ci sono diversi rumor relativi al coinvolgimento di Kojima su due progetti parallelli.