Tramite un post su Twitter, il team di sviluppo di Redout 2 ha annunciato che il gioco è stato rinviato. Il gioco sarà disponibile a partire dal 16 giugno 2022 su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Sappiamo che stavate aspettando con impazienza la data di lancio di Redout 2, ma purtroppo il gioco di corse più veloce dell’universo ha bisogno di un po’ di sviluppo aggiuntivo prima di potersi considerare pronto, dunque arriverà su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 16 giugno”, si legge nel comunicato ufficiale.

Previsto inizialmente per il 26 maggio, il gioco uscirà dunque con qualche settimana di ritardo per permettere al team di rifinire al meglio il titolo per offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco possibile.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Seguito dell’acclamato Redout, Redout 2 è un omaggio ai classici giochi di corse arcade in cui correre attraverso le distopiche terre desolate di una Terra semi-abbandonata è diventato uno degli sport più popolari della galassia.

Raggiungi velocità impossibili in esaltanti gare futuristiche, muovendoti tra estese campagne a giocatore singolo o competizioni multigiocatore.

Il preciso sistema di comando, l’efficace personalizzazione degli hover-veicoli e la micidiale colonna sonora rendono Redout 2 il più elettrizzante gioco di corse anti-gravità.