La versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt arriverà nel quarto trimestre del 2022. Ad annunciarlo è stata CD Projekt Red con tweet in occasione dei festeggiamenti per il settimo anniversario del gioco. La nuova versione PC e le versioni PS5 ed Xbox Series S/X del terzo capitolo di The Witcher non ha ancora una data precisa, ma arriveranno con certezza nella finestra temporale che va da ottobre a dicembre di quest’anno.
Rendiamo questo settimo anniversario ancora migliore, che dite? Siamo lieti di annunciare che l’uscita della versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt è prevista per il Q4 2022.Ci vediamo sulla Via, witcher!”, scrive CD Projekt sulla pagina Facebook ufficiale del gioco.
Let's make this 7th anniversary even better, shall we?
We're delighted to share that the Next Gen version of The Witcher 3: Wild Hunt is planned to release in Q4 2022.
See you on the Path, witchers! pic.twitter.com/2wQbxMP4zh
— The Witcher (@witchergame) May 19, 2022
Vi ricordiamo che la nuova versione di The Witcher 3 su PC, PS5 e Xbox Series X/S sarà gratis per chi possiede già il gioco. Tale versione includerà tutta una serie di miglioramenti grafici e tecnici, tra cui spiccano ray tracing e tempi di caricamento più rapidi rispetto al gioco base. Tutte le espansioni ed i vari contenuti extra saranno inclusi in questa versione.
- @witchergame (twitter.com)